mercoledì 4 febbraio 2009

Qui entro con il mio amico!

Con tutte le vicende riguardanti animali che sento in questo periodo (vedi la morte del cavallo a Pergine) avevo quasi deciso di aspettare.
Ma spero partecipiate numerosi lo stesso.
Volevo iniziare una nuova sezione del blog.
La rubrica vuole far conoscere esercizi commerciali (bar, ristoranti, campeggi e hotel) in Trentino che permettono di far entrare anche i nostri amici a quattro zampe.
Non è una novità. C'è un bellissimo sito dogwelcome che da sempre mi aiuta ad organizzare le mie vacanze in Italia. Già perché i problemi sono sempre più numerosi proprio nel nostro Paese.
Mi piaceva scuotere anche questa provincia che vanta "natura meravigliosa e sensibilità" verso gli animali.
Forse così riusciremo a dare un po' di visibilità in più a coloro che gli animali li amano davvero.

1 commento:

  1. Grazie ..e' proprio una bella idea ..io il mio cane lo porto sempre con me..ma tante volte trovi difficolta' a trovare un bar/pizzeria o negozi..ti guardano male ..anche se adesso mi sembra che si evolvino sempre di piu' in questo caso...grazie ancora da parte mia e dalla mia labradorina ..buona giornata

    RispondiElimina