giovedì 3 settembre 2009

1500 euro per riscattare madre e figlio!

1500 euro sono i soldi che dovremo (futuro e non condizionale) trovare per salvare dal macello questi due splendidi animali. La cavalla è un incrocio avelignese e ha 4 anni, il puledrino è maschio incrocio con arabo e ha 5 mesi (nella foto 4 mesi).
Per il riscatto chiedono 1500 €, per ora abbiamo raccolto 50 €, la strada è ancora lunga!!!
Voglio essere sincera e trasparente e dirvi che, per la verità, abbiamo qualche problema nel metodo con cui raccogliere i soldi. E il tutto deve essere risolto in breve tempo, cioè entro la fine di questo mese...
Abbiamo perciò inserito nel blog il numero di una postepay intestata a FRANCESCO ZANGHELLINI Delegato Associazione OIPA Sezione Trento e Provincia. Andando in posta e indicando in numero di carta e l'intestatario potrete fare un'offerta.
L'elenco di tutti coloro che parteciperanno sarà visibile nel blog.
Per il momento dobbiamo e possiamo fare appello al vostro buon cuore (come si dice) e garantirvi un'assoluta trasparenza.
Per informazioni e chiarimenti chiamateci oppure fate riferimento alla nostra mail.

2 commenti:

  1. Se l'Oipa di Trento garantirà l'esito dell'operazione,l'Oipa di Novara verserà 200 euro,fateci sapere,grazie.Gabriella Pellegreffi delegata Oipa sez.Novara.

    RispondiElimina
  2. Domani verifichiamo a che punto siamo con la raccolta fondi via posta pay e lo pubblichiamo sul nostro blog. Comunque siamo intenzionati ad andare fino in fondo, intervenendo con i nostri fondi personali per "coprire" l'eventuale differenza mancante. Vi ringraziamo per l'interessamento. Laura

    RispondiElimina