giovedì 13 agosto 2009

Chi ha visto Malù? Zona Torri del Benaco, Lago di Garda

Aiutiamo Mara e il suo ragazzo a ritrovare la povera Malù... oltretutto è una storia commovente che dimostra quanto possa essere forte il legame con un animale.. se ce ne fosse bisogno..
Si tratta di un meticcio di pastore svizzero completamente bianca di un anno, quando è scappata aveva un guinzaglio e una pettorina rossi con una medaglietta riportante nome e numero di telefono. E' prevista una ricompensa ma chi è in zona cerchi di avvistare questa povera cagnolina spaventata.. eventualmente chiamate i numeri 347-8422982 e 335-1203863

"mercoledì scorso come tt i giorni eravamo in spiaggia con i cani, li avevo sistemati sui loro asciugamani, all'ombra dietro a delle scalette e legati saldamente al palo dell'ombrellone.. una bimba li ha spaventati con il materassino, hanno sradicato l'ombrellone e sono scappati di corsa lungo tt la spiaggia.. dopo qualche centinaia di metri romeo si è fermato.. lilli malù no...
il mio ragazzo le ha corso dietro per qualche kilometro scalzo sul ghiaino e sull alsfalto bollente.. si è distrutto i piedi invano e solo dopo due giorni è riuscito a ricamminare... anche un ragazzo con la moto che passava di li ha visto la scena e ha provato ad inseguirla, l'aveva quasi presa, ma lei ha trovato una via di fuga, da una corte dove si era rifugiata, ed è uscita... ormai sono 7 giorni che la cerchiamo praticamente quasi tt il giorno.. ogni nostro movimento durante le ferie si limita a cercarla a pregare e sperare che si faccia vedere.. ho appeso volantini, sia in italiano che in tedesco che in inglese, abbiamo allertato i vigili urbani, i carabinieri il canile di verona (dove ho un
amica che ci lavora), tt i veterinari della zona, ho perfino chiamato la protezione civile, oltre a spargere la notizia a tutti i miei contatti animalisti.. ma di malù, nessuna notizia, nessun avvistamento, niente.. sembra essere sparita nel nulla.. io sono convinta che si sia nascosta da qualche parte, quì vicino, per non essere vista da nessuno... siamo disperati.. questa cosa che è accaduta mi sta mandando via di testa.. è veramente impossibile riuscire a far passare una sola giornata senza pensarla continuamente.. si mangia per dovere e si fa fatica a dormire..
lei è la nostra bambina, l'abbiamo desiderata tanto.. l'abbiamo amata comesolo un essere umano verso un figlio sa fare... mi spiace tanto.. io sto pregando tt i giorni e tt le notti perchè lei almeno stia bene... e mi sto affidando alle mani del Signore perchè solo Lui può fare qualcosa...
sto malissimo..."

Mara

Nessun commento:

Posta un commento