martedì 9 giugno 2009

Gli appelli di Annalisa



Annalisa è una ragazza trentina che studia veterinaria a Macerata.. desidererebbe aiutare gli animali in difficoltà nei quali di volta in volta le capita di imbattersi e di conseguenza cerchiamo di aiutarla diffondendo gli appelli dei cani e dei gatti piu sfortunati. In caso di richiesta seria ed affidabile (che valuteremo con opportuni controlli pre affido) Annalisa è disponibile a portare direttamente a destinazione il quadrupede di turno... di seguito l'appello per Giobbe!

"La prima volta che ho visto giobbe in canile e mi sono avvicinata al suo box ho visto un cagnolone imponente che mi abbaiava forte e ho pensato che fosse meglio tenersi alla larga...nei giorni successivi invece ho guardato meglio i suoi occhioni languidi e mi sono accorta che quell' abbaio era solo un modo per attirare l'attenzione...un modo per dirmi di entrare nel box e fargli una coccola così l'ho fatto ed ho conosciuto un cagnolone di una dolcezza infinita, buonissimo come pochi altri cani.
giobbe è in canile da tantissimi anni...era di un pastore, i responsabili del canile lo hanno trovato ferito e in fin di vita ed hanno dovuto fargli amputare una zampa anteriore.
fino a poco tempo fa condivideva il box con milla sua inseparabile compagna da 6 anni...ora milla è stata adottata e lui è rimaso solo!so che è un cane di taglia grande, anziano e la mancanza di una zampa non favorisce certo la sua adozione ma lui non chiede molto...solo un angolino di prato e un po' di pappa.è un cane che ama poltrire al sole e ricevere coccole, è sedentario e aspetta un padrone da una vita
aiutatemi a trovargli una casa...lui ha 11 anni, aiutatemi prima che sia tardi...regagliamogli qualche anno di gioia!!!
si trova nelle marche ma è adottabile centro nord
per info e adozioni
annalisa 3382700974"

Nessun commento:

Posta un commento