venerdì 30 gennaio 2009

Cerchiamo Susanna per un vecchio caso di avvelenamento a Ortesino in Folgaria


Questo è un appello per Susanna che, l'anno scorso, ci aveva fatto partecipi della sua triste storia di bocconi avvelenati.
Susanna, se leggessi questo post, prego di metterti in contatto con noi tramite mail.
grazie per la tua disponibilità
Laura, Francesco e Marina



Buongiorno,
il mio nome è Susanna.
Sette anni fa avevo trovato una cucciolettaabbandonata in una spiaggia di Lampedusa.
Non ho potuto lasciarla al suo destino e l’ho portata con me.
Fino a ieri pensavo che Dusa, le ho lasciato un pezzetto delle sue origini, fosse un cane fortunato.
Si era felicemente adattata ai nostri monti, correva felice nei prati e soprattutto era diventata la mia gioia, la mia compagnia.
Ieri in località Ortesino (Folgaria) ha mangiato un boccone avvelenato ed è morta in una maniera atroce: venti minuti di convulsioni, spasmi, latrati, irrigidimenti degli atri e della mandibola.
Chi progetta simili nefandezze, cacciatore o no, non è degno di far parte del genere umano e non posso far altro che augurargli di patire quello che ha fatto patire alla mia Dusa, con tutta me stessa, con tutte le mie energie, che sia così anche per lui!
Volevo denunciare questa atrocità per mettere in allerta chi, come me, potrebbe soffrire altrettanto per una perdita così devastante.

Grazie

Nessun commento:

Posta un commento