lunedì 8 dicembre 2008

Quel ciclone di Rudy (purtroppo è entrato in canile. Ma potreste ancora aiutarlo!)

Rudy: taglia grande, è bravo e buono con tutti, ma è un autentico ciclone nonostante i suoi 8 anni; è un cane "verace", molto ubbidiente e, se lasciato libero, ti sta sempre vicino.
E' stato trovato abbandonato in autostrada, ora è ospitato in una pensione, ma è troppo buono per non avere un'altra occasione per donare il suo amore.

telefonare Francesca 392/4422803 dopo le 17

Nota personale: il mio cane è stato adottato all'età di sette anni. Si trovava in canile. E' stato ed è tutt'ora con quasi i suoi sedici anni, un cane straordinario che mi ha accompagnato per tutta Europa e ha vissuto (sopportato) con me momenti belli e brutti della mia vita. Il mio cane è un meticcio di taglia media.
Non abbiate paura di dare un' occasione a cani come il mio e come Rudy.
marina

3 commenti:

  1. Vorrei contribuire con la storia del nostro cane, un maremmano adulto che abbiamo adottato al canile dove sarebbe probabilmente rimasto per i quattro anni che gli restavano da vivere, anni che ha invece trascorso con noi, per la sua e per la nostra felicita'.

    RispondiElimina
  2. Grazie per la tua storia. Spero serva di esempio a quelle persone che ora possono condividerla (almeno in parte) con voi!

    RispondiElimina
  3. Il povero Rudy è ancora in canile, è un cane molto attivo e adora giocare con la palla o con un bastone, è un cagnolone fantastico bravo e ubbidiente... prego che qualcuno possa vedere oltre l'età, la mole e l'aspetto sgraziato di Rudy e riesca a scorgere il suo enorme bisogno di ricevere e dare affetto.

    RispondiElimina