martedì 13 gennaio 2015

Quattro piccole pantere in cerca di una famiglia!



5 novembre 2014

Questi quattro piccoli micetti tutti neri, sono stati trovati da una signora nella sua legnaia.
La madre è una gattina randagia che gironzola da un qualche tempo vicino alla sua abitazione. Purtroppo però mamma gatta sembra averli abbandonati ed è sparita per alcuni giorni. I piccolini sono stati portati in salvo e ora si trovano in stallo da dei volontari.
Hanno un carattere molto forte ma più passano i giorni e più apprezzano il contatto umano.
I micetti hanno circa un mese e mezzo/due. La loro madre è una bella gattona nera con il pelo lungo quindi molto probabilmente anche loro avranno un bel manto lungo e nero come la notte.

13 gennaio 2015

Il primo micetto oggi ha lasciato i suoi fratellini ed è partito con il suo nuovo papà adottivo verso la sua nuova casetta, dove lo aspetterà una vita piena di amore, cure e una splendida sorellina felina. 
Il piccolino è stato battezzato Teo. 

Grazie di cuore ad Antonio e famiglia (Bressanone prv. Bolzano) per aver accolto nella vostra famiglia il piccolino e per la bellissima donazione che avete donato. 

Teo, l'ultimo saluto prima di partire verso la sua nuova casa
I suoi fratellini Tina, Neve e Iperico aspettano ancora la loro adozione. Tina era stata adottata, ma a causa di una forte allergia nella sua nuova famiglia è dovuta a malincuore ritornare con i suoi fratelli. Ha sofferto però molto a salutare la sua nuova famiglia e non vuole più ritornare con i suoi fratellini...

I tre piccolini sono stati sverminati, hanno fatto la prima vaccinazione e il trattamento per i parassiti esterni.

1 commento:

  1. Volevo mettemi in contatto con voi per i mici il mio tel è 3381076577 verrei ancora oggi a prenderlo grazie

    RispondiElimina