lunedì 16 maggio 2011

Petizione contro Provincia e Coldiretti



Esprimiamo tutta la nostra rabbia ed il nostro dissenso nei confronti di questo ennesimo atto di inciviltà orchestrato dalla Provincia partecipando numerosi alla seguente petizione! La riceviamo e volentieri aderiamo!

Buongiorno,

scrivo per unirmi alla protesta di tanti cittadini contro l'incivile strage di cornacchie che avete autorizzato sul territorio di Pergine. Chiedo il ritiro dell'autorizzazione a uccidere le cornacchie mediante lo sbattimento violento del loro capo su spigolo duro (o con qualsiasi altro metodo). Poiché ci vogliamo definire un "Paese civile", si dovrebbero vietare simili comportamenti, i quali non fanno altro che incentivare la violenza su degli animali che invece dovremmo tutelare proprio perché incapaci di difendersi da chi è più forte di loro.
Ma è possibile che nel 2011 debbano esistere ancora comportamenti così atroci e disumani, e per di più autorizzati dalle stesse istituzioni? Abbiamo a che fare con esseri viventi e senzienti, in grado di provare dolore e paura, e non con degli inanimati pupazzetti di carne da trattare come rifiuti.

In attesa di riscontro, porgo distinti saluti.

... nome cognome ...


Da inviare a: serv.foreste@provincia.tn.it

Nessun commento:

Posta un commento