domenica 22 gennaio 2012

Si trasferiscono ma Roky non li può seguire..


Sembra la solita vecchia storia, una storia che non vorremmo mai ascoltare ma che troppo spesso purtroppo si ripresenta: decidono di trasferirsi e all'improvviso il cane diventa un problema. L'amico fedele e il compagno di tante spensierate avventure nella nuova casa non può o non deve entrare. Non sappiamo se nel caso di questo bellissimo incrocio pastore tedesco pastore belga i proprietari si trovano effettivamente nelle condizioni di non poter valutare altre soluzioni ma la scelta sembra irrevocabile. Pensando alla caratteristica che in qualche modo contraddistingue gli animali e i cani in particolare, la fedeltà e l'attaccamento alla famiglia, non possiamo non porci e non porre determinate domande. Troppe volte le risposte non soddisfano e lasciano un senso di amarezza profonda.
Roky ha circa tre anni, è un maschio e i proprietari sono eventualmente disposti ad accollarsi le spese della sterilizzazione.
Chi lo adotterà dovrà garantire un certo tipo di responsabilità e la capacità di trasmettere la fiducia in un'amicizia finalmente definitiva..

2 commenti:

  1. scusate dove si trova ? e magari un numero di telefono, grazie!
    Roberta

    RispondiElimina