lunedì 9 marzo 2009

Risposta alla "semina" di bocconi avvelenati nel comune di Levico.

Avevamo chiesto che l'Ordinanza sui bocconi avvelenati venisse applicata, almeno per quanto riguarda la segnalazione dei siti colpiti. Le forze dell'ordine le abbiamo avvisate noi.
...e ovviamente nulla si è mosso. 
Solo il Sindaco di Levico Terme si è indignato per i casi di distruzione di arredi urbani che hanno colpito pesantemente il parco delle terme.
Sembrano gravi situazioni nuove ma sono anni che si possono vedere casi del genere. Sempre il Sindaco dice di non accettare più tutto questo, soprattutto perché presto inizieranno manifestazioni che attireranno turisti.
Ovviamente non si pensa mai ai cittadini che giornalmente vivono il territorio del comune e nessun riferimento è stato fatto ai bocconi avvelenati che hanno infestato praticamente quasi tutti i parchi cittadini.
Come sempre siamo stati noi a mettere dei cartelli.
Scommetto che gli hanno già tolti per impedire che si guasti l'immagine di Levico agli occhi dei visitatori domenicali...
Altro grazie.
Nota: il parco è di competenza della provincia quindi il comune non vi mette neanche un cartello.
(cliccando sul titolo, il post con il riferimento ai bocconi avvelenati nel territorio di Levico Terme)

1 commento:

  1. E' veramente triste constatare il disinteresse della maggior parte degli amministratori nei confronti della natura degli animali e di quanto non ha un immediato ritorno in termini di gradimento elettorale. In trentino il senso civico e il senso della responsabilità sono sotto zero e possiamo soltanto vergognarci..d'altra parte si dice che un popolo ha i politici che si merita..

    RispondiElimina