"Spero di poter far capire alla gente quanto gli animali siano indifesi, dipendenti da noi e fiduciosi. Gli animali sono un nostro obbligo, una responsabilità che non possiamo negare, ne violare esercitando la crudeltà" James Herriot
mercoledì 30 novembre 2011
Yla incrocio labrador. ADOTTATA! AUGURI :-)
Il 29/10/2011 è salita a Trento in adozione una cucciola incrocio labrador nero di nome Yla che ora ha 5 mesi.
Dato che la signora che l'ha adottata non intende più tenerla a causa dell'eccessiva esuberanza della piccolina, Sara ha deciso di prelevarla cautelativamente e di trovarle al piu presto un'adozione migliore o almeno uno stallo provvisorio.
Ci chiediamo come si possa decidere di accogliere un'animale per poi disfarsene in modo tanto frettoloso. E' un comportamento superficiale ed egoista che non considera la sensibilità di chi viene sballottato a destra e a sinistra senza capirne il motivo. Ci chiediamo anche come possano certe associazioni locali che ben conosciamo e o certi presunti animalisti a far giungere in Trentino cani, gatti ed altri animali senza opportuni quanto necessari ed indispensabili controlli pre affido volti ad appurare la serietà degli adottanti. Ricordiamoci che non conta la quantità delle adozioni ma soltanto la loro qualità! Affinchè qualcuno non finisca dalla padella alla brace.
Per adotttare Yla o per mantenerla in stallo provvisorio chiamate Sara al 3288005008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Tranquilli ora sta da dio in casa nostra :D
RispondiEliminaCi fa piacere. Coccole alla piccola Yla...
RispondiElimina