venerdì 14 marzo 2014

TEDDY






Teddy è un bellissimo setter inglese di circa un anno.
La sua storia?? Purtroppo simile a tantissime altre storie....

Salito dal Sud, verso il grande Nord, terra di speranza, ricca di amore, felicità, terra dove gli animali sono felici e non vengono mai più abbandonati....
Ma in realtà non è proprio così... non lo è stato per Teddy come non lo è per molti altri cani che incontrano la famiglia sbagliata, l'adozione sbagliata!
Fra un mesetto nascerà il secondo bimbo di casa e lui?? Troppo vivace ed esuberante.... è diventato troppo impegnativo e quindi deve andarsere.... deve trovare una nuova casa.... è stato bello averti in famiglia per dei lunghi mesi ma ora basta!!

Teddy lo conosco per averlo tenuto in pensione nel periodo di Capodanno e già li avevo capito benissimo che la tua famiglia non ci teneva minimanente a te perchè in 15 giorni non hanno mai chiamato per chiedere come stavi, se ti eri ambientato... non hanno nemmeno chiamato per dire che ritardavano di 4 giorni.... non mi hanno mai detto cosa mangiavi, quanto mangiavi... niente sulle tue abitudini... solo consegnato da amici con la pappa contata e un orrendo collare a strozzo!!

Teddy è un cane molto molto vivace che non ha mai ricevuto una vera educazione. Al guinzaglio non sa andare, con gli altri cani va daccordo, ma non con tutti i maschietti!
Con altri animali di casa è buono, ma sarebbe meglio evitare perchè tende ad essere troppo curioso!
Meglio no gatti!
In presenza di femmine diventa molto irrequieto e non si da pace, quindi sarebbe preferibile la sterilizzazione!

Cerchiamo per Teddy una casa per sempre questa volta!!

Nessun commento:

Posta un commento