"Spero di poter far capire alla gente quanto gli animali siano indifesi, dipendenti da noi e fiduciosi. Gli animali sono un nostro obbligo, una responsabilità che non possiamo negare, ne violare esercitando la crudeltà" James Herriot
venerdì 14 marzo 2014
TEDDY
Teddy è un bellissimo setter inglese di circa un anno.
La sua storia?? Purtroppo simile a tantissime altre storie....
Salito dal Sud, verso il grande Nord, terra di speranza, ricca di amore, felicità, terra dove gli animali sono felici e non vengono mai più abbandonati....
Ma in realtà non è proprio così... non lo è stato per Teddy come non lo è per molti altri cani che incontrano la famiglia sbagliata, l'adozione sbagliata!
Fra un mesetto nascerà il secondo bimbo di casa e lui?? Troppo vivace ed esuberante.... è diventato troppo impegnativo e quindi deve andarsere.... deve trovare una nuova casa.... è stato bello averti in famiglia per dei lunghi mesi ma ora basta!!
Teddy lo conosco per averlo tenuto in pensione nel periodo di Capodanno e già li avevo capito benissimo che la tua famiglia non ci teneva minimanente a te perchè in 15 giorni non hanno mai chiamato per chiedere come stavi, se ti eri ambientato... non hanno nemmeno chiamato per dire che ritardavano di 4 giorni.... non mi hanno mai detto cosa mangiavi, quanto mangiavi... niente sulle tue abitudini... solo consegnato da amici con la pappa contata e un orrendo collare a strozzo!!
Teddy è un cane molto molto vivace che non ha mai ricevuto una vera educazione. Al guinzaglio non sa andare, con gli altri cani va daccordo, ma non con tutti i maschietti!
Con altri animali di casa è buono, ma sarebbe meglio evitare perchè tende ad essere troppo curioso!
Meglio no gatti!
In presenza di femmine diventa molto irrequieto e non si da pace, quindi sarebbe preferibile la sterilizzazione!
Cerchiamo per Teddy una casa per sempre questa volta!!
mercoledì 12 marzo 2014
Anche quest'anno....vendita letame, in secchi, per aiutare gli animali!!
Visto il successo dell'anno scorso della vendita dei secchi di letame, anche quest'anno riproponiamo l'iniziativa.
L'anno scorso sono stati venduti 56 secchi per un totale di 280€ che ci hanno permesso di aiutare tanti amici pelosi!!
Vendo letame dei miei cavalli che per scelta personale sono alimentati esclusivamente ad erba e fieno (fatto in proprio e privo di fertilizzanti), no cereali,e tutti gli integratori e farmaci sono naturali.
Il letame è già maturato perchè è dello scorso anno.
Viene venduto in secchi di plastica robusti da 20 litri con coperchio e manico; una volta svuotati potranno essere riutilizzare tante altre volte come recipienti.
Ottimo per fiori e orti!
Un secchio --> 5€
Abbiamo la possibilità di portare i secchi a domicilio, gratuitamente se si trova nella tratta Levico Terme-Borgo Valsugana altrimenti con un piccolo rimborso spese di viaggio.
C'è la possiblità di prenderne anche in quantità maggiore,senza secchio...
Si accettano già da ora prenotazioni.
martedì 11 marzo 2014
Cucciolotta in cerca di casa ADOTTATA!
La cucciolotta sulla destra cerca casa!
E' stata salvata da una situazione molto brutta grazie a due ragazze che hanno dato disponibilità ad accoglierla per evitare che venisse ammazzata troppo piccola.
Ora ha 2 mesi e cerca una famiglia per sempre.
La madre è un pastore tedesco e il padre simil pastore del Lagorai. Quindi futura taglia grande che ha bisogno di fare esercizio.
No soluzione solo giardino!
Si trova in provincia di Trento
Sterilizzazione obbligatoria!!
Controlli pre e post affido!
La piccola Joy ha trovato casa...
Le ragazze che l'hanno salvata e tenuta in stallo hanno trovato per lei una famiglia che le vorrà bene e l'amerà per sempre...
Buona vita piccola Joy!
Sterilizzazione obbligatoria!!
Controlli pre e post affido!
La piccola Joy ha trovato casa...
Le ragazze che l'hanno salvata e tenuta in stallo hanno trovato per lei una famiglia che le vorrà bene e l'amerà per sempre...
Buona vita piccola Joy!
Iscriviti a:
Post (Atom)