"Spero di poter far capire alla gente quanto gli animali siano indifesi, dipendenti da noi e fiduciosi. Gli animali sono un nostro obbligo, una responsabilità che non possiamo negare, ne violare esercitando la crudeltà" James Herriot
venerdì 15 marzo 2013
Secchio di letame....per aiutare tanti fratelli animali!!
Potrà forse sembrare strano, ma in fondo non lo è per nulla...
Con l'arrivo della primavera molti di noi rifanno l'orto, si dedicano al giardinaggio, ai fiori...
Un elemento molto importante è il letame per la concimazione. Molti vanno nelle agrarie o nei supermercati e prendono il primo sacco che trovano.
Ma vi ponete la domanda: da dove arriva? Da quale allevamento? E in questo allevemento come trattano gli animali? Come cureranno la loro alimentazione? Magari appunto sono animali costretti a vivere in pessime condizioni e a mangiare cose dannose sia per la loro salute ma anche di conseguenza per la terra e per noi.
Avete mai riflettutto su questo?
Noi vi offriamo la possibilità di fare una svolta e una scelta consapevole, che avrà il secondo fine di aiutare tanti animaletti bisognosi.
Vendiamo secchi da 20 litri di letame di cavalli amorevolmente accuditi. Questi cavalli vivono in un posto lontano dallo stress, in mezzo alla natura con tanto prato per pascolare e correre. La loro alimentazione si basa su fieno fatto in casa (campi non concimati con prodotti chimici!), erba del pascolo, frutta, integratori naturali e medicinali omeopatici.... Assolutamente no creali o altre schifezze....
Il letame che offriamo ha già subito una maturazione di due anni ed è pronto all'uso.
Una volta che il secchio verrà svuotato, questo vi rimarrà: è molto robusto, con manico e coperto; in questo modo lo potrete utilizzare in molti altri modi.
Il costo di un secchio è di 5€!!
Se la consegna avviene fatta in Valsugana o posti limitrofi non ci saranno costi aggiuntivi altrimenti chiediamo un piccolo rimborso spese viaggio.
Per maggiori informazioni non esitate a contattarci!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento